NEWS

Mediaset: con i nuovi talent in palio posti di lavoro

Immagine di anteprima

 Debutta su La5, la tv digitale di Mediaset dedicata ad un pubblico prevalentemente femminile, "Fashion Style" il primo talent tutto italiano dedicato alla moda. I concorrenti della squadra vincente potranno entrare nel mondo della moda dalla porta principale con un contratto messo a disposizione dagli sponsor Naj Oleari, GoCoppola e Morellato

Il programma, condotto da Chiara Francini e con una giuria di eccezione (Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e cesare Cunaccia), vede in gara 16 nuove leve del campo della moda selezionati su oltre mille candidati. I concorrenti sono divisi in quattro squadre composte da uno stilista, una modella un make up artist e un hair stylist. 
Il fashion designer della squadra vincitrice si assicurerà uno stage presso l’ufficio stile di Morellato; il make up artist un corso di perfezionamento professionale presso la Internazional Makingin Beauty Academy di Milano messo a disposizione da Naj Oleari, la modella diventerà il volto di Naj Oleari make up 2014 e il miglior hair stylist parteciperà ai lanci moda di GoCoppola. Tu Style (Mondadori) realizzerà infine un servizio sull’intero team di vincitori. 

  

03/11/2013 | Categorie: Economia e Dintorni Firma: Redazione