Categorie
Mondo consulenti

Alta formazione, tra
nudge e family wealth

Anno nuovo, vita nuova per le sfide formative dedicate ai professionisti della finanza

I due percorsi del 2020

La formazione di qualità non aspetta, non per chi sa che per restare altamente competitivi sul mercato bisogna sviluppare al meglio le proprie skill, posizionandosi sempre uno step avanti ai competitor. Le occasioni offerte da ProfesssioneFinanza per il 2020 sono due percorsi di alta formazione con docenti e piani di studio top. E per i quali, fino al 20 marzo, prevediamo uno sconto del 30% per premiare l’early booking.

I dettagli formativi

Entriamo nello specifico della nostra offerta formativa di massima qualità. Uno dei due sarà il percorso sulla finanza comportamentale, una conferma, la seconda edizione del Master The Nudge: l’occasione perfetta per confermare il successo della prima. L’altro sul Family Wealth, creato in collaborazione con la Cattolica, che vedrà la partecipazione di preparatissimi docenti dell’università milanese. Le iscrizioni sono aperte: i tempi per assicurarsi un posto in aula stringono.

Le sfide del futuro

Offrire percorsi formativi di spessore è e resta uno dei nostri mantra. Una sfida vera e propria, che ci porta a scoprire e inseguire tutti i più interessanti trend di mercato per la crescita professionale degli addetti ai lavori. Sullo sfondo, un altro percorso in via di sviluppo è quello della Formazione Extra – Ordinaria (visitate il sito per scoprire gli speaker d’eccezione che saranno coinvolti). Non ci fermiamo proprio mai.