Nella prossima puntata di martedi 7 aprile di Good Morning Finance, avremo tra i nostri ospiti Michele Muscono, Fondatore e Presidente Fidartis, Giuseppe Corasaniti, avvocato studio Uckman ed infine Giulio Biino, notaio. Insieme a loro approfondiremo l’utilizzo degli strumenti successori in tempi di Covid-19.
Il consulente e la sinergia generazionale
Il tema delle successioni è estremamente attuale in questo periodo, purtroppo. Mai come oggi, infatti, assume un’importanza centrale la figura del consulente che possa sì gestire l’eventuale urgenza data dall’emergenza sanitaria, ma che sappia anche supportare i clienti nel comprendere la necessità di pianificare al meglio il futuro della famiglia in una vera e propria ottica di creazione di una sinergia generazionale.
La figura del consulente assume un’importanza centrale nel supportare il cliente nelle sue esigenze di pianificazione patrimoniale. Deve sapere realizzare una efficace e razionale sinergia generazionale di tutto il patrimonio: Finanza, Immobili, Partecipazioni societarie, Beni artistici e culturali, Beni di lusso.
Registrati gratuitamente alla puntata. Clicca su Good Morning Finance – Il mondo in evoluzione: come cambia la Consulenza