I nomi dei migliori consulenti
Abbiamo individuato le dieci medaglie d’oro in ruolo ed efficacia che hanno partecipato ai PFAwards ’20. I “maghi” delle soft skill consulenziali sono Pietro Arienzo, Catia Vannucci, Alessio Fioravanti, Marina Marano, Giuseppe Gentili, Noemi Zirpoli, Stefano Leccese, Marina Piovera, Domenica Santoro, Michele Isetta.
L’importanza delle competenze
Questi sono quei professionisti che hanno mostrato di avere le migliori competenze proprie della consulenza finanziaria. Una professione in continua evoluzione, in cui diventa sempre più importante rafforzare la propria leadership, nonché la capacità di gestire il tempo e i cambiamenti. Potenziando al massimo la propria intelligenza emotiva.
Il vincitore assoluto lo sveliamo alla cena
Naturalmente, come nelle altre categorie, anche nel ruolo ed efficacia abbiamo individuato un vincitore assoluto. Ma lo riveleremo solo alla cena di gala del 4 dicembre, in programma nella splendida location del Circolo Filologico Milanese, dove si terrà la premiazione di tutti i partecipanti medagliati.
L’importanza della relazione
Dunque, questi professionisti hanno dimostrato di aver compreso l’importanza del potenziare la sfera emotiva tanto per empatizzare al meglio con l’investitore quanto per sapersi districare bene in un mercato così sfidante e in rapida evoluzione. Complimenti a tutti. E appuntamento al 4 dicembre: sarà un piacere premiare, ancora una volta, le competenze.