Categorie
Mondo consulenti

PFAwards ’20 chiude col
botto: tutti i premiati

La cena al Circolo Filologico Milanese è stata la conclusione impeccabile all’iniziativa

La chiusura brillante dell’iniziativa

Una serata perfetta. I PFAwards ’20 si sono chiusi ieri, nel miglior modo possibile, svelando ai presenti tutti i nomi dei premiati. Tra le 40 medaglie d’oro selezionate, infatti, abbiamo effettuato un’ulteriore scrematura scegliendo i migliori per ogni categoria, il miglior professionista digital, il miglior intermediario e i migliori consulenti con competenze trasversali.

I nomi dei vincitori

Le categorie prese in analisi dai PFAwards ’20 sono state quattro. Vediamole una per una. Nella consulenza finanziaria, il vincitore assoluto è stato il giovanissimo David Mangione. Nella consulenza patrimoniale, a vincere è stato Marco Donnini. In ruolo ed efficacia, la vincitrice assoluta è stata Catia Vannucci. Incomunicazione e relazione, a trionfare è stata Noemi Zirpoli. Mentre il Digital Professional Awards è stato assegnato a Giuseppe Gentili. Il premio da Top intermediario lo ha conquistato poi Widiba. E, dulcis in fundo, i consulenti d’eccellenza sono stati Michele Casagrande, Pietro Arienzo, Catia Vannucci (bis per lei), Donato Loria e Costantino Cutolo.

Le 40 medaglie d’oro

Non solo. Nel corso della serata sono state assegnate le 40 medaglie d’oro scelte dal nostro Comitato Scientifico (a cui va un grande ringraziamento per l’impeccabile lavoro svolto). I medagliati in comunicazione e relazione sono stati: Marina Piovera, Marco La Spina, Noemi Zirpoli, Giuseppe Gentili, Michele Casagrande, Alex Chiabrera, Pietro Arienzo, Fabio Montani, Maurizio Castaldini, Tommaso Stoppielli.. Nella consulenza finanziaria, invece, hanno trionfato: Michele Casagrande, Davide Cristoferi, Catia Pollarini, Costantino Cutolo, Marco Donnini, David Mangione, Carlo Galbiati, Massimiliano Alfonso, Alessio Fioravanti e Maurizio Carelli. Poi, nella consulenza patrimoniale i migliori sono stati: Catia Vannucci, Pietro Arienzo, Donato Loria, Marina Marano, Alex Chiabrera, Marco Donnini, Piera Bosetti, Marco La Spina, Cristiana Sergio, Maurizio Ciampi. Mentre nella quarta categoria, le ruolo ed efficacia, abbiamo premiato: Pietro Arienzo, Catia Vannucci, Alessio Fioravanti, Marina Marano, Giuseppe Gentili, Noemi Zirpoli, Stefano Leccese, Marina Piovera, Domenica Santoro, Michele Isetta.

Il trionfo delle competenze

Insomma, la cena al Circolo Filologico Milanese è stata di sicuro un successo. Un’occasione in cui abbiamo svelato i nostri progetti per il 2020, un anno in cui ancora una volta al centro di ogni iniziativa metteremo la formazione e le competenze. La leva principale che ha permesso a tutti questi professionisti di vivere una meritata notte da protagonisti. Bravi tutti.