Categorie
Mondo consulenti

PFEXPO ’19, appuntamento
il 22 ottobre a Roma

Al via le iscrizioni per l’edizione capitolina

Via al cronometro. Riparte la macchina organizzativa per il PFEXPO ’19 di Roma, che si terrà il 22 ottobre Auditorium Antonianum, in pieno centro a Roma, a pochi passi dalla stazione Termini. Da oggi sono aperte ufficialmente le iscrizioni andando sul sito www.pfexpo.it.

Innovazione e fattore umano saranno i due cardini attorno a cui ruoterà tutto l’evento. Per riflettere appunto sul valore del capitale umano nell’era del cambiamento e della trasformazione digitale. Il consulente finanziario si trova al centro di  questo trend globale che impatta sul suo modo di lavorare, di pensare e di trasmettere valore al cliente. L’era della trasparenza dei costi lo pone di fronte a una sfida impegnativa, ma costruttiva: è qui che si gioca la delicata partita della relazione con il cliente.

Un cambiamento strutturale, profondo, che va compreso per massimizzarne i vantaggi. Il tema centrale è stare al passo con l’evoluzione. In questo gioca una partita importante anche l’innovazione tecnologica, destinata a modificare il nostro modo di approcciarci al mondo e quindi anche agli investimenti. Nella digitalizzazione imperante, esiste però un punto fermo inalienabile, un capitale di inestimabile: il fattore umano.

Di questo parleremo il 22 ottobre. Per chi vuole essere pronto ad affrontare le sfide che ci porrà la Società 5.0, un appuntamento da non perdere. Al quale parteciperanno, come sempre, ospiti di massima caratura. Per tutte le informazioni del caso, andate sul nostro portale.